Gio 14 Apr 2016 - Gio 23 Giu 2016

"ASCOLTO DEL MINORE IN AMBITO CIVILE E PENALE"

La Fondazione dell’Avvocatura Pontina “Michele Pierro” e l’AIAF Lazio (Associazione Italiana degli Avvocati per la famiglia ed i minori), d’intesa con l’Ordine degli Avvocati di Latina hanno organizzato un seminario articolato in 6 giornate su “L’ASCOLTO DEL MINORE IN AMBITO CIVILE E PENALE”.

Gli incontri, della durata di tre ore ciascuno, si svolgeranno secondo il calendario allegato in Latina presso la Sala San Cesareo della Curia Vescovile.

La partecipazione all’intero seminario, con la sola tolleranza di una giornata di assenza, è valida ai fini formativi con il riconoscimento di n. 20 crediti formativi di cui 3 nella materia deontologica, con la ovvia precisazione che l’eventuale assenza all’ultima giornata del seminario, nell’ambito della quale verranno affrontati gli aspetti deontologici della materia, sebbene non pregiudichi il conseguimento dei crediti nella misura massima, non consentirà di poter attribuire i 3 crediti nelle materie obbligatorie.

Il costo di iscrizione all’intero seminario è fissato in € 100,00, IVA inclusa, per gli Avvocati ed € 50,00, IVA inclusa, per i praticanti Avvocato. Per i soli soci AIAF in regola con il pagamento della quota d’iscrizione la  partecipazione all’intero seminario è gratuita.

Il pagamento della quota andrà regolarizzato al momento della iscrizione, la quale si intenderà perfezionata solo con l’invio all’indirizzo  segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it della scheda di adesione qui allegata e debitamente compilata e sottoscritta, unitamente alla ricevuta del versamento.

Le iscrizioni, limitate al n. di 200, dovranno pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2016.

ALLEGATI:

LOCANDINA