Mar 17 Set 2013 - Ven 29 Nov 2013

CORSO INTENSIVO PREPARAZIONE ESAME AVVOCATO SESSIONE 2013

La Fondazione dell’Avvocatura Pontina ha organizzato un corso intensivo per la preparazione all’esame di avvocato, sessione 2013.

Il corso è rivolto ai dottori praticanti e si propone come finalità quella di offrire, attraverso l’analisi di fattispecie giuridiche particolari ed esercitazioni scritte, strumenti adeguati che consentano l’elaborazione corretta di atti e pareri.

Le lezioni, della durata di tre ore l’una, avranno inizio il 17 settembre e saranno tenute da avvocati, magistrati e professori universitari, secondo il calendario che si allega alla presente.

Il costo dell’intero corso è di € 150,00 oltre IVA da versare entro e non oltre il 31 luglio 2013.

Allegata alla presente comunicazione si troverà la scheda di iscrizione che, debitamente compilata e sottoscritta, dovrà essere sempre nel termine sopra indicato inviata all’indirizzo mail fondazioneavvocaturapontina@gmail.com, unitamente alla copia del bonifico.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria dell’Ordine degli Avvocati, sede di Via Gioberti 11, tel. 0773 481692.

Cordialità.

Il Presidente - Fondazione dell'Avvocatura Pontina "Michele Pierro"

Avv. Gabriella Guglielmo

pdf icon 1385115594CALENDARIO_CORSO_INTENSIVO_2013.pdf