La Fondazione

La Fondazione dell'Avvocatura Pontina "Michele Pierro" è stata costituita per effetto della deliberazione adottata in data 27.07.2012 dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Latina con lo scopo di rendere istituzionale l'attività di ricerca ed approfondimento delle tecniche dottrinarie, giurisprudenziali e deontologiche rilevanti per l'esercizio della professione forense.

La intitolazione a Michele Pierro, Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Latina dal 1996 al 2003, scaturisce dall'impegno che egli ha sempre profuso a difesa dei valori costituzionali tutelati dall'avvocatura, nella prospettiva di un costante e continuo progresso, con sguardo attento per le nuove generazioni di professionisti.

ATTO COSTITUTIVO E STATUTO

ELENCO COMPONENTI IL DIRETTIVO DELLA FONDAZIONE:

PRESIDENTE – AVV. ANTONIO FARGIORGIO

SEGRETARIO – AVV. ANTONIO PIERRO