Gio 23 Apr 2015 - Gio 23 Apr 2015

TEMI DI DIRITTO PROCESSUALE 2015 - PROCESSO CIVILE E PROCESSO FALLIMENTARE

PRENOTABILE DA OGGI 8 APRILE 2015

La Fondazione dell’Avvocatura Pontina "Michele Pierro" ha organizzato un seminario di aggiornamento dal titolo "Temi di diritto processuale 2015 - Processo Civile e Processo Fallimentare", articolato in 12 giornate secondo il calendario allegato.

Gli incontri, tutti con inizio alle ore 14.45 e della durata di 3 ore ciascuno, si svolgeranno presso l'Hotel Victoria Residence Palace - Via Rossetti n.24 - Latina.

La partecipazione all’intero seminario vale a far maturare n.36 crediti formativi. Il costo per la partecipazione è di 244,00 (IVA inclusa) e dovrà essere versato a mezzo bonifico bancario su C/C le cui coordinate sono indicate sulla scheda di iscrizione allegata. Quest’ultima, unitamente alla ricevuta comprovante il bonifico dovrà essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta ed inviata a mezzo mail all’indirizzo segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it.

Per consentire alla Segreteria la tempestiva emissione di fattura, si invita chi non lo avesse già fatto a completare la propria scheda anagrafica sul sistema Riconosco indicando i dati fiscali.

pdf icon 1428495776LOCANDINA_CORSO_PROC_CIVILE2015.pdf pdf icon 14284958032015TEMI_DIRITTO_PROCESSUALE_ISCRIZIONE.pdf Iscriviti a questo evento