Gio 08 Giu 2023 - Gio 08 Giu 2023

CORSO PRATICO DI GIUSTIZIA SPORTIVA CON SIMULAZIONI PROCESSUALI

Corso organizzato  dalla  Commissione Diritto dello Sport dell'Ordine degli Avvocati di Latina unitamente alla Fondazione dell’Avvocatura Pontina “Michele Pierro”

Il Corso è gratuito e si sviluppa in 3 lezioni frontali e 2 di simulazione teorico-pratica, ciascuna della durata di tre ore.

Il Corso si svolgerà nelle seguenti date: 08/06/23 - 22/06/23 - 06/07/23 - 29/09/23 - 27/10/23.

Iscrizioni sulla piattaforma Riconosco.

Gli Avvocati di altri Fori potranno iscriversi inviando mail a: segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it

Il Corso è stata accreditato con n. 12 crediti formativi in Diritto dello Sport e n. 3 crediti in Deontologia.

Il diritto all'attribuzione dei crediti matura solo con la partecipazione ad almeno 4 sessioni sulle 5 previste (un minor numero di presenze non dà diritto a crediti).

Maggiori informazioni e dettagli nella brochure allegata o via mail: segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it

Iscriviti a questo evento