Ven 21 Giu 2019 - Ven 21 Giu 2019

La Fondazione "Michele Pierro" ha organizzato 4 diversi incontri sul territorio pontino che affronteranno la tematica del Codice Deontologico e del Procedimento Disciplinare, il rapporto tra Cliente e Parte Assistita, il rapporto tra i Colleghi e le Istituzioni, i tre livelli di Giurisdizione.

Gli eventi, gratuiti, attribuiranno n.3 crediti formativi deontologici per le singole giornate.

Nella locandina tutte le informazioni necessarie, le prenotazioni e la registrazione delle presenze dovràanno avvenire tramite il sistema "Riconosco"  che di volta in volta permetterà di registrarsi agli incontri.

Il terzo appuntamento, patrocinato dall'Associazione Forense Terracina, è previsto per venerdì 21 giugno con inizio alle ore 15,00 presso l'Istituto Tecnico Statale "Bianchini" di Terracina, ed affronterà la tematica "Deontologia Forense e Procedimento Disciplinare - Rapporto con i Colleghi e le Istituzioni".

La segreteria

pdf icon 1560936849EVENTI DEONTOLOGICI 2019.pdf Iscriviti a questo evento