Lun 03 Set 2018 - Lun 03 Set 2018

CORSO INTENSIVO ESAME AVVOCATO 2018 - INCONTRI ILLUSTRATIVI 3 E 7 SETTEMBRE 2018

A seguito della numerose richieste pervenute, il giorno 3 settembre alle ore 10,00 e il giorno 7 settembre alle ore 17,00, sempre presso la sede della Fondazione in P.zza B.Buozzi, si terranno ulteriori incontri per illustrare il metodo didattico del Corso intensivo per la preparazione alla fase scritta dell’esame avvocato 2018, organizzato dalla Fondazione dell’avvocatura Pontina “Michele Pierro” in collaborazione con la Medichini Formazione Clodio srl.

Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni potrà inviare mail di adesione per partecipare ad uno dei due incontri; agli stessi verrà inviata, in via esclusiva, una traccia di diritto civile ed una di diritto penale da redigere secondo precise indicazioni e da rinviare via mail per la correzione individuale.

Durante gli incontri di presentazione del corso, verranno anche date indicazioni riguardo le questioni giuridiche affrontate nella traccia.

La partecipazione ad uno dei due appuntamenti e la redazione del parere non comporteranno alcun impegno successivo di iscrizione.

Si ricorda che il corso si articolerà in  una lezione a cadenza settimanale, di venerdì di circa sei ore ciascuna, a partire dal 14 di settembre fino all’8 dicembre p.v. e che il costo promozionale di iscrizione per i Dottori praticanti del Foro di Latina è di € 900,00 oltre IVA (anzichè € 1.250,00 oltre IVA).

E’ prevista, inoltre, dalla “Medichini Formazione Clodio srl”, un’ulteriore significativa scontistica per l'acquisto dei codici per i partecipanti al corso.

La segreteria

pdf icon 1533809801Corso esame avv.ti 2018_presentazione.pdf pdf icon 1533809815Bozza 1 scheda iscrizione corso 2018.pdf Iscriviti a questo evento