Mer 01 Ago 2018 - Gio 01 Gen 1970

CORSO INTENSIVO ESAME AVVOVATO 2018 - Presentazione corso

Anche quest’anno la Fondazione dell'Avvocatura Pontina “Michele Pierro” organizza il Corso intensivo per la preparazione alla fase scritta dell’esame di Avvocato 2018 e si avvarrà della collaborazione della “Medichini Formazione Clodio srl” che già da 10 anni organizza in Roma analogo seminario.

Il Corso si articolerà in  una lezione a cadenza settimanale, di venerdì di circa sei ore ciascuna, a partire dal 14 di settembre fino all’8 dicembre p.v.; esso, perseguendo l'obiettivo di fornire all'aspirante avvocato gli strumenti idonei per far proprie le tecniche redazionali di atti e pareri (anche alla luce delle recenti indicazioni normative e protocolli) , si incentrerà sull'esercizio intensivo nella redazione delle prove scritte.

Il costo promozionale di iscrizione per i Dottori praticanti del Foro di Latina è di € 900,00 oltre IVA (anzichè € 1.250,00 oltre IVA) ed è prevista dalla “Medichini Formazione Clodio srl” un’ulteriore significativa scontistica per l'acquisto dei codici.

Linee e metodo del Corso verranno illustrati durante un incontro aperto ai praticanti interessati, che si terrà il giorno mercoledì 01 agosto ore 12 presso i locali della Fondazione in P.zza B. Buozzi, 9.

In allegato file contenente dettagliata presentazione nonché scheda di iscrizione.

Il corso verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Il Presidente della Fondazione

Avv. Antonio Fargiorgio

pdf icon 1533041935Corso esame avv.ti 2018_presentazione.pdf Iscriviti a questo evento