Ven 14 Set 2018 - Ven 23 Nov 2018

Corso di formazione in Diritto Tributario

Il Corso si tiene per la prima volta a Latina ed è subordinato alla iscrizione di un numero minimo di partecipanti. Esso si articolerà in due moduli, ciascuno dei quali sarà a sua volta diviso in cinque incontri della durata di quattro ore, e fornirà un’elevata specializzazione nella materia, analizzata sotto il profilo sostanziale e processuale; tratterà inoltre, specificatamente, argomenti e problematiche tra le più frequenti, così da consentire ai partecipanti l’acquisizione degli elementi e degli strumenti conoscitivi necessari per operare in un settore di sicuro interesse professionale.
Costo: il costo dell’intero corso – articolato in due moduli collegati tra loro – è di euro 250,00 oltre Iva per il corsista praticante avvocato ed avvocato neoiscritto (per tale intendendosi l’iscritto all’Albo da meno di cinque anni dalla data di attivazione del primo modulo) ed è di euro 350,00 oltre Iva per gli avvocati iscritti all’Albo da oltre cinque anni. L’iscrizione al Corso è da intendersi necessariamente come iscrizione ad entrambi i moduli formativi, con relativo obbligo di pagamento della intera somma, non essendo quindi possibile la iscrizione e la conseguente frequentazione di uno soltanto di essi.
Crediti Formativi: la frequentazione di ciascun modulo comporterà l’acquisizione di n. 12 Crediti Formativi in materia civilistica (purché si sia frequentato almeno l’80% del Modulo, così come stabilito dal vigente Regolamento del Consiglio Nazionale Forense). Pertanto, la puntuale frequentazione di entrambi i moduli comporterà l’acquisizine di n. 24 Crediti Formativi totali.

In allegato il calendario degli incontri e la scheda di iscrizione da inviare compilata e sottoscritta all'indirizzo:

fondazioneavvocaturapontina@gmail.com

pdf icon 1530609580corso diritto tributario 2018.pdf pdf icon 1530609589scheda iscrizione diritto tributario 2018.pdf Iscriviti a questo evento