Mar 14 Giu 2016 - Ven 24 Giu 2016

Torneo di Tennis a squadre "Diritto e Rovescio"

La A.S.E.R.F. (Associazione Sportiva e Ricreativa Forense), sezione di Latina, d’intesa con l’Ordine degli Avvocati di Latina e la Fondazione dell’Avvocatura Pontina Michele Pierro, ha organizzato un torneo di tennis a squadre, rivolto ad Avvocati, Dottori Praticanti e Collaboratori di Studio che pratichino il gioco del tennis a livello dilettantistico.

Il torneo, che si svolgerà sui campi del Country Club Tecariba, avrà inizio martedì 14 giugno e si protrarrà per due settimane.

Chiunque fosse interessato a partecipare è invitato a far pervenire la propria adesione entro il 9 giugno 2016 inviando la scheda d’iscrizione compilata e sottoscritta in calce, e avendo cura in particolare di indicare il proprio livello di gioco, all’indirizzo mail  aserflatina.tennis@libero.it

La quota di iscrizione per ogni singolo partecipante è di € 30,00 e potrà essere versata direttamente il giorno dell’inizio del torneo, prima di scendere in campo, ai responsabili dell’organizzazione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai referenti del Torneo sotto indicati o alla Segreteria della Fondazione Avvocatura Pontina Michele Pierro (0773 400021).