Ven 10 Giu 2016 - Ven 02 Dic 2016

CORSO AVANZATO DIRITTO CONCORSUALE 2016

La Fondazione dell’Avvocatura Pontina "Michele Pierro" ha organizzato un seminario di alta formazione in materia concorsuale articolato in 11 giornate, di cui una in materia etica, secondo il calendario allegato.

Gli incontri, tutti con inizio alle ore 15.00 e della durata di 3 ore ciascuno, si svolgeranno presso la Sala Italia dell’Hotel Europa, Via E. Filiberto,14 - Latina.

La partecipazione all’intero seminario vale a far maturare n.20 crediti formativi (numero massimo di assenze consentite: 3).

La partecipazione alla giornata del 17 giugno p.v. comporta il riconoscimento di 3 crediti formativi nella materia deontologica.

Il corso è aperto ad Avvocati, anche iscritti nel registro speciale, e Dott. Praticanti.

Per gli iscritti fino al 35esimo anno di età, il costo per l’adesione è fissato in euro 244,00 (IVA inclusa); oltre il 35esimo anno di età, la quota è di euro 305,00 (IVA inclusa).

Il pagamento dovrà essere effettuato a mezzo bonifico bancario su C/C le cui coordinate sono indicate sulla scheda di iscrizione allegata.

Copia della ricevuta e della scheda dovrà essere inviata all’indirizzo segreteria@fondazioneavvocaturapontina.it

ALLEGATO:

LOCANDINA

SCHEDA ISCRIZIONE

Per consentire alla Segreteria la tempestiva emissione di fattura, si invita chi non lo avesse già fatto a completare la propria scheda anagrafica sul sistema Riconosco indicando i dati fiscali.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 3 giugno 2016.

Iscriviti a questo evento