Gio 18 Giu 2015 - Gio 18 Giu 2015

CORSO INTENSIVO DI PREPARAZIONE ALL'ESAME DI AVVOCATO - SESSIONE 2015

La Fondazione dell'Avvocatura Pontina Michele Pierro, in collaborazione con l'Istituto di alta cultura giuridica "Claralex", ha organizzato il corso intensivo per la preparazione all'esame di avvocato 2015.

Il corso si articola in 24 lezioni, concentrate tra il 17 settembre ed il 4 dicembre 2015, e prevede un esercizio intensivo nella redazione delle prove con l'obiettivo di fornire all'aspirante avvocato gli strumenti idonei per far proprie le tecniche redazionali di atti e pareri.

Il costo promozionale di iscrizione per i dottori praticanti del Foro di Latina è di € 1.000,00 iva inclusa  (anzichè € 1.250,00 oltre IVA) dovrà essere versato entro il 31/7/2015.

Comunichiamo infine che linee e metodo del corso verranno illustrati dal direttore scientifico dell'Istituto Claralex, prof. avv. Alfonso Celotto, ordinario di diritto costituzionale dell'Università Roma Tre, nell'ambito di un incontro pubblico previsto per il 18 giugno 2015, ore 15,00, presso l'Hotel Victoria Palace.

Per coloro che fossero interessati alla partecipazione, ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Fondazione al n. 0773 400021.

La Segreteria